Melissa Satta: "Voglio un altro figlio". E su Boateng...

La showgirl, dopo aver chiuso il matrimonio con il calciatore del Monza, ospite a Verissimo parla a cuore aperto. Ecco i dettagli
Melissa Satta: "Voglio un altro figlio". E su Boateng...

La bellissima Melissa Satta è una delle showgirl più amate sui social network, ha quasi 4,5 milioni di follower solo su Instagram, e dopo la rottura con Boateng è single e sembra avere le idee chiare su quello che vuole: "Adesso ho voglia di riprendere la mia vita in mano come mamma e come donna. Ho capito che voglio essere me stessa”.  Queste le sue parole rilasciate nel salotto di Verissimo (la puntata andrà in onda sabato 13 febbraio). La Satta commenta l’ultimo post scritto insieme all’ex marito Kevin Prince Boateng lo scorso dicembre per comunicare definitivamente la loro separazione: “È stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox”. L’ex velina rivela poi: “Desidero ricostruire una famiglia. Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina prima o poi succederà”.  

Melissa Satta parla di Maddox e si scaglia contro il gossip sfrenato contro di lei

Melissa Satta ai microfoni del talk show confida di aver raccontato tutto apertamente al figlio: “Con Maddox ne abbiamo parlato. Lo abbiamo affrontato come un gioco. All’inizio non l’ha presa bene, ma ora vede tutto come una cosa normale”. Poi la modella si scaglia contro chi vuole attribuirle nuovi fidanzati: "Accetto di essere un personaggio pubblico, ma non capisco quando si cerca infangare e rovinare la vita delle persone. Non mi piace che mi vengano associati uomini quando non ci sono prove perché in mezzo possono esserci anche delle famiglie e dei figli. Questo accanimento non lo tollero”.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...