Rissa tra Asia Argento e Sinaldi: "Zitto o ti infilo il tacco..."

Momenti di tensione a Non è l'Arena di Massimo Giletti tra l'attrice, figlia di Dario Argento, e il direttore di Libero

Rissa tra Asia Argento e Sinaldi: "Zitto o ti infilo il tacco..."

TORINO - Scontro di fuoco a Non è l'Arena tra Asia Argento e Pietro Senaldi. L'attrice è stata invitata da Massimo Giletti per commentare il caso Alberto GenoveseIl direttore di Libero si è rivolto all'ex di Morgan ricordando la frase "Lo stupro mi ha arricchito". Parole che hanno scatenato la rabbia dell'attrice: "Stai zitto... Hai rotto le pa**e a tutte le donne". "Tu sei una donna violenta!", ha replicato Senaldi. La situazione è precipitata con Asia che si è tolta una scarpa e con fare minaccioso ha urlato: "Ti meno, ti metto il tacco in bocca come in un film di Dario Argento. Tu sei violento dentro, hai un'anima sporca".

A Non è l'Arena scontro tra Asia Argento e il direttore di Libero

Massimo Giletti è stato costretto a intervenire: "No questo no, ti prego". Lo scambio, tuttavia, è continuato. "Non dubito quanto detto su Weinstein dalla stessa Asia, come non dubito sul racconto fatto dal ragazzo che a sua volta ha detto di essere stato violentato da Asia Argento. Ma io non ci credo... Anche se è vero che si dice che i pedofili sono le persone abusate da bambini. Comunque io non ci credo che Asia Argento abbia violentato. Mi chiedo perché però abbia dato 300 mila euro al suo accusatore", ha fatto sapere Senaldi in riferimento agli abusi denunciati da Asia Argento.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...