Peaky Blinders, addio a zia Polly: Helen McCrory muore a 52 anni

Con un messaggio su Twitter il marito ha annunciato la scomparsa dell'attrice, che stava combattendo contro un cancro

Peaky Blinders, addio a zia Polly: Helen McCrory muore a 52 anni© Getty Images

Helen McCrory, star della serie tv Peaky Blinders, è deceduta all'età di 52 anni a causa di un cancro. E' un messaggio su Twitter del marito Damian Lewis ad annunciarlo. La coppia, che si è sposata nel 2007, aveva due figli. Lewis ha detto che la moglie è stata "circondata da un'ondata di amore" ed è morta serenamente a casa. "Ho il cuore spezzato - ha aggiunto Lewis - nell'annunciare che dopo un'eroica battaglia contro il cancro, la bellissima e potente donna che è Helen McCrory è morta pacificamente a casa, circondata da un'ondata d'amore di amici e familiari".

Johnny Depp, senti la figlia: "Mio padre? Nessuno è perfetto"

Ace Ventura 3 sbarca su Amazon

Addio a Helen McCrory, la Zia Polly di Peaky Blinders

McCrory era nota al grande pubblico per aver interpretato la matriarca "zia Polly" nella serie tv Peaky Blinders: l'attrice era la zia di Tommy Shelby, protagonista della serie interpretato da Cillian Murphy.  Oltre a quello della zia Polly si ricorda l’interpretazione di Narcissa Malfoy nella trei film finali della saga di Harry Potter e quella di Cherie Blair nel film The Queen - La regina.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...