GF Vip, Volpe-Bruganelli: scontro di fuoco, interviene Rita Rusic

Le due opinioniste del reality show hanno litigato furiosamente dopo che la moglie di Bonolis ha postato su Instagram una foto con Giancarlo Magalli
GF Vip, Volpe-Bruganelli: scontro di fuoco, interviene Rita Rusic

Tensione alle stelle al Grande Fratello Vip tra le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due si mal sopportano da settimane e la foto della Bruganelli con Giancarlo Magalli ha letteralmente mandato su tutte le furie la Volpe. Quest'ultima è in guerra con il conduttore Rai da anni: la loro faida, partita da I Fatti Vostri, è finita addirittura in Tribunale. Stando a quanto rivelato da Adriana in diretta tv, Magalli e la moglie di Paolo Bonolis avrebbero parlato (male) di lei durante una cena a Roma. Diversa la versione fornita da Sonia, che ha assicurato che il suo incontro con il presentatore è stato del tutto casuale e per niente mirato a denigrare Adriana.

L'intervento di Rita Rusic

La lite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ha fatto chiacchierare parecchio. C'è chi ha preso le difese della prima e chi invece sostiene a spada tratta la seconda. In questa ultima fazione c'è sicuramente Rita Rusic: la produttrice ha conosciuto la Volpe alla quarta edizione del GF Vip e e le due non hanno mai avuto un bel rapporto nella Casa più spiata d'Italia. "Bruganelli forever, la Volpe è odiosa", ha scritto su Twitter l'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. "Parla sempre e solo di Magalli, che p***e! Mi rode che lei è un’opinionista che di opinioni non ne ha una intelligente”, ha aggiunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...