GF Vip: "Imbecilli e cerebrolesi", che gaffe della regia

“Una massa di imbecilli e cerebrolesi….Ca**i loro!", gli autori non chiudono i microfoni con cui comunicano con l’interno della Casa e succede il finimondo. Scopri di più
GF Vip: "Imbecilli e cerebrolesi", che gaffe della regia

ROMA - Episodio grottesco nella mattinata del 4 ottobre nella casa del Grande Fratello Vip: alcuni autori in regia, dimenticando di aver lasciato i microfoni aperti, si sono lasciati andare a dei commenti poco gratificanti nei confronti dei partecipanti: "Una massa di imbecilli e cerebrolesi", è la frase che si sente chiaramente e che ha lasciato di pietra i gieffini. A dire la frase è una donna a cui si affianca improvvisamente la voce di un'altra autrice che, preoccupata, cerca di risolvere la questione: "Si sente tutto" dice sperando di bloccare la collega che continua a parlare senza accorgersi di essere ascoltata dai concorrenti. Davide Silvestri e Nicola Pisu sentono immediatamente la frase, e infatti si chiedono, stupiti: "Ma ha detto cerebrolesi?".

GF Vip, lite Volpe-Bruganelli: interviene Rita Rusic

GF Vip, Cipriani in lacrime per il fidanzato Alessandro

GF Vip, "Imbecilli e cerebrolesi": che gaffe dalla regia

Gli abitanti della casa erano intenti a chiacchierare in giardino, quando si sente chiaramente la voce della regia comunicare qualcosa ai microfoni. I concorrenti, pensando sia una comunicazione diretta a loro, si fermano per poter ascoltare quanto viene pronunciato dagli autori, ma quello che sentono è tutto l'opposto di quanto pensavano. "Una massa di imbecilli e cerebrolesi". Non è la prima volta che i gieffini, nelle varie edizioni del reality, si siano trovati ad ascoltare alcune conversazioni della regia che, però, prontamente si è resa conto di avere i microfoni aperti e ha chiuso immediatamente ogni collegamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...