GF Vip, Lulù fa infuriare Signorini: "Strafottente, non fermo il programma per te"

Il conduttore è andato su tutte le furie quando la Principessa Selassié si è chiusa nel bagno dopo essere rimasta da sola al televoto con la sorella Clarissa
GF Vip, Lulù fa infuriare Signorini: "Strafottente, non fermo il programma per te"

Altra scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip 6. Dai nuovi ingressi (Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D'Anelli) alle scioccanti foto di Delia Duran fino al battibecco tra Katia Ricciarelli e le Princess: è successo davvero di tutto. Proprio una delle Selassié, Lulù, ha fatto infuriare Alfonso Signorini quando, rimasta da sola al televoto con la sorella Clarissa, si è chiusa nel bagno mentre la trasmissione stava per fargli una sorpresa, con l'ingresso del cugino. Raggiunta dagli altri concorrenti ha commentato: "Io la sorpresa non la voglio, andate voi. Mi sono rotta il c**** di questo gioco di m****. Non possono dividerci. Non mi interessa. Io senza la mia Clarissa non sto. Vai via porca p******. Andate via tutti mi avete rotto il c****". Un duro sfogo che non è affatto piaciuto al conduttore che si è stufato e ha sbottato: "Jessica e Clarissa (le altre due Princess) riferite a Lulù che io certe espressioni nel programma non le accetto. Lulù si sta rivelando una grande maleducata, non si reagisce così, da strafottente. Perché non accetta una nomination? Questa è maturità? Io non fermo il programma per Lulù. Se non gliene frega niente della sorpresa, a noi non frega niente delle sue bizze".

Il Grande Fratello punisce Lulù

Jessica e Clarissa sono andate nella stanza per la sorpresa e solo successivamente, una volta calmatasi un po', è arrivata anche Lulù. Signorini ha poi chiesto alla Princess di fare almeno le scuse e la Selassié si è difesa dicendo di avere avuto un attacco di panico. Rientrate in casa, il conduttore ha letto il verdetto del pubblico annunciando l'eliminazione definitiva dal gioco di Clarissa. Capitolo chiuso? Nemmeno per sogno perché, nonostante Lulù fosse stata mandata in nomination, il programma ha deciso di punirla e attraverso un comunicato ufficiale ha precisato: "Hai pronunciato frasi gravemente offensive nei confronti del programma e degli altri concorrenti che partecipano al gioco con passione, lealtà ed entusiasmo". Nomination d'ufficio per lei e lezione finale: "L’attacco di panico non giustifica la gravità di certe affermazioni, in ogni caso, perché sono profondamente offensive. Te ne rendi conto? Ma se tu non sei consapevole di questo, quella è la porta e per me puoi uscire", chiosa Signorini. Spetterà ora al pubblico da casa decidere le sorti di Lulù, in nomination insieme a Gianmaria, Patrizia Pellegrino e la sorella Jessica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...