Il consiglio di Denzel Washington a Will Smith dopo lo schiaffo agli Oscar

L'attore e regista 67enne ha provato a calmare il collega più giovane con il supporto della sua agente e di Bradley Cooper
Il consiglio di Denzel Washington a Will Smith dopo lo schiaffo agli Oscar© EPA

Denzel Washington in soccorso di Will Smith agli Oscar 2022. L'attore, che ha vinto la sua prima statuetta per il film King Richard-Una famiglia vincente, ha dato uno schiaffo al comico Chris Rock, che ha ironizzato sulla moglie Jada Pinkett. "Ti prepari per Soldato Jane 2?", ha scherzato. Tempo fa l'attrice aveva spiegato la scelta di rasarsi a causa di un problema di alopecia. Will non ha dunque apprezzato la battuta di Chris ed è passato alle mani. È salito sul palco e dopo aver colpito il collega gli ha intimato: "Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca".

La frase di Denzel Washington

Dopo lo scatto di rabbia, durante la pausa pubblicitaria, sono andati a parlare con Will Smith sia la sua agente che Denzel Washington. Quest'ultimo ha detto al Premio Oscar: "Nel momento più alto devi stare attento, è lì che il diavolo viene a cercarti". Washington lo ha anche abbracciato, stringendolo forte per cercare di calmarlo. In aiuto di Will pure Bradley Cooper, che lo ha spronato a non mollare. Smith si è poi scusato con l'Academy per il suo gesto ammettendo che "l'amore fa fare cose pazze".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...