Oriana Sabatini, lady Dybala e la scelta che commuove

La compagna del calciatore della Roma si è resa protagonista di un gesto che ha sorpreso ed emozionato tutti: i dettagli
Oriana Sabatini, lady Dybala e la scelta che commuove

Oriana Sabatini è tornata a far parlare di sé per un nobile gesto di cui si è resa protagonista nelle scorse ore. La fidanzata di Paulo Dybala ha rinunciato al videoclip della sua nuova canzone 'Sola' per poi destinare quel budget ad alcune associazioni di beneficenza. La somma donata quindi dalla cantante è di circa un milione e ottocentomila pesos argentini, che corrispondono a circa12mila euro.

Le parole di Oriana Sabatini sui social

Ad annunciare l'iniziativa è stata proprio Oriana, che nelle scorse ore ha condiviso un post sul suo account Instagram dove ha spiegato la sua scelta. "Questo video (non video) è stato molto speciale per me. Anche se da anni non vivo più in Argentina, sono molto legata attraverso la mia famiglia, i miei amici e la mia musica, per questo ho deciso di destinare i soldi che la compagnia mi ha assegnato per questo progetto per poter aiutare le persone che ne hanno bisogno". Poi la Sabatini ha ringraziato una serie di associazioni "e a tutte le persone che abbiamo incrociato per avermi permesso di unirmi alle loro attività con tanto amore, al mio team per avermi aiutato a realizzare questo progetto". Quindi l'appello: "Finché potete aiutare, fatelo, anche solo con il vostro tempo. Grazie grazie grazie a tutti".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...