Dwayne Johnson, 'The Rock' e il Forza Milan: la verità VIDEO

Il protagonista della nuova pellicola cinematografica 'Black Adam' lancerà un messaggio durante il match tra i rossoneri e la Juventus

AC Milan e Warner Bros. Discovery insieme per un’esclusiva collaborazione in una serie di progetti in vista dell’uscita nelle sale del film Black Adam, al cinema a partire da giovedì 20 ottobre. Ad interpretare il nuovo supereroe è Dwayne “The Rock” Johnson, attore e wrestler statunitense di origini canadesi e samoane. E sarà proprio durante la sfida tra Milan e Juventus che il grande calcio e il grande cinema si incontreranno. Durante il match previsto per sabato 8 ottobre alle ore 18:00, il protagonista del film Black Adam Dwayne Johnson invierà uno speciale video messaggio a tutti i fan e tifosi presenti allo stadio di San Siro, chiedendo anche di non partecipare allo spettacolo laser & light show che animerà l’intervallo della partita. Nelle prossime settimane ci saranno altri progetti, che vedranno coinvolti i calciatori rossoneri. 

Black Adam: la trama

Nel film sono passati circa 5.000 anni da quando, nell’antica Kahndaq, Teth-Adam fu imprigionato per aver usato per vendetta gli onnipotenti poteri degli Dei che gli erano stati conferiti, divenendo Black Adam. Nel frattempo, il protagonista della narrazione è diventato un mito. Oggi libero, scopre che la sua unica forma di giustizia, nata dalla rabbia, è messa in pericolo dagli eroi dei nostri tempi: la Justice Society formata da Hawkman, Doctor Fate, Atom Smasher e Cyclone.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...