Silvia Toffanin a Sanremo 2023? La verità di Amadeus

La Rai ha fatto sapere che la conduttrice di Verissimo non era mai stata invitata alla kermesse canora
Silvia Toffanin a Sanremo 2023? La verità di Amadeus

Silvia Toffanin ha davvero detto no a Sanremo 2023? La questione inerente la conduttrice di Verissimo (nonché compagna di PierSilvio Berlusconi) ha catalizzato l'attenzione dei media e del gossip in questi ultimi giorni. L'azienda di Viale Mazzini aveva fatto sapere che la presentatrice di Canale 5, in realtà, non sarebbe proprio stata invitata. 

Sanremo 2023, scoppia il caso Toffanin

Il direttore artistico del Festival di Sanremo 2023, nel corso della conferenza stampa di presentazione de 'L'anno che verrà' (in onda il 31 dicembre in prima serata su Rai 1 ha chiarito in prima persona la questione riguardante la presentatrice. "In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. È vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico Silvia Toffanin ha declinato l'offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche", ha affermato Mediaset.

Le parole di Amadeus

"Il no di Silvia Toffanin al Festival era del 2020, glielo avevo chiesto quando ho fatto il mio primo Sanremo, lei aveva declinato l’invito dicendo che in quel momento non se la sentiva e di risentirci magari più avanti. Non è detto che questo possa accadere in futuro, magari glielo chiederò di nuovo e lei potrà accettare o declinare, secondo quello che si sentirà", ha precisato il conduttore televisivo, sbugiardando così in parte il comunicato del Biscione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...