Alessia Marcuzzi e Claudia Gerini, bacio lesbo a Boomerissima: applausi e critiche

Colpo di scena inaspettato nella prima puntata dello show di Rai 2, dove è scattato un bacio saffico al termine di un'esibizione
Alessia Marcuzzi e Claudia Gerini, bacio lesbo a Boomerissima: applausi e critiche

Alessia Marcuzzi è tornata in tv con Boomerissima, la cui prima puntata è andata in onda il 10 gennaio in prima serata su Rai 2. Tra gli ospiti di puntata anche Claudia Gerini che, dopo essere stata protagonista di un acceso scontro con Tommaso Zorzi, si è lasciata andare ad una esibizione con la conduttrice. Alla fine della performance un bacio saffico tra le due che ha contribuito ad alzare la temperatura in studio. 

Bacio Marcuzzi-Gerini: la reazione dei social

Il fuoriprogramma regalato in favore di telecamera dalla conduttrice e dall'attrice romana ha suscitato polemiche, critiche e non solo. Sul web fioccano giudizi: da un lato c'è chi ha applaude alla libertà, dall'altro si è puntato il dito contro l'esibizionismo in tv. Il giorno dopo lo "scandalo", Claudia Gerini scrive su Instagram: "Evviva noi, evviva il gioco, evviva la gioia di essere libere".  E Alessia Marcuzzi commenta: "Ti adoro, evviva la libertà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...