Pechino Express: Matteo Giunta nudo, Achille Costacurta e il dolce messaggio sul cappellino

Nel corso della terza puntata del travel reality c'è stato un gradito fuoriprogramma con protagonista il marito di Federica Pellegrini
Pechino Express: Matteo Giunta nudo, Achille Costacurta e il dolce messaggio sul cappellino

Pechino Express è tornato in onda giovedì 23 marzo in prima serata su Sky con una terza puntata emozionante, dove non sono mancati i colpi di scena. Tra i tanti anche quello che ha visto protagonista Matteo Giunta. Dopo aver vinto la prova immunità la coppia dei Novelli Sposi ha potuto godere di un trattamento ayurvedico. Le immagini proposte hanno mostrato a sorpresa anche il lato b del marito di Federica Pellegrini (protagonista la scorsa puntata di uno sfogo senza precedenti), scatenando i commenti di apprezzamento sui social. 

Pechino Express, la rivelazione di Achille Costacurta

Nel corso del terzo appuntamento, che si è concluso con l'eliminazione degli Istruiti, Achille Costacurta ha rivelato il significato della scritta "AMA" sul suo cappellino, che rappresenta le iniziali rispettivamente di Achille, della madre Martina Colombari e del padre Alessandro Costacurta. La lontananza da casa e dal genitore rimasto in Italia si fa sentire. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...