Champions: Sassari ritrova la vittoria, Brindisi ko in Francia

Torna a vincere la squadra di Pozzecco, che chiude sul 90-71 la sfida contro i belgi del Filou Oostende: in evidenza Bilan con 23 punti e Michele Vitali con 17

Champions: Sassari ritrova la vittoria, Brindisi ko in Francia© Ciamillo

TORINO - Una vittoria e una sconfitta per le due italiane in campo in Champions. L'Happy Casa Brindisi perde nella trasferta in terra francese nella terza giornata del gruppo D sul parquet del Dijon, incassando il secondo ko stagionale cedendo per 95-79. Non bastano i 16 punti di Stone e i 14 di Banks. Brindisi sarà impegnata anche mercoledì prossimo, quando al PalaPentassuglia arriverà il Besiktas. Nel gruppo A, invece, torna al successo Sassari, che chiude sul 90-71 la sfida contro i belgi del Filou Oostende. Per il quintetto di Pozzecco in evidenza Bilan con 23 punti e Michele Vitali con 17.Prossimo appuntamento martedi', nella trasferta polacca di Torun contro il Polski Cukier. 

La Top5 della 6a giornata del Campionato LBA Serie A
Guarda il video
La Top5 della 6a giornata del Campionato LBA Serie A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...