Eurolega, altro rinvio per Covid: salta anche Maccabi-Baskonia

È la sesta partita del 19esimo turno che viene posticipata. Troppi positivi all'interno del gruppo squadra degli spagnoli
Eurolega, altro rinvio per Covid: salta anche Maccabi-Baskonia© /Ag. Aldo Liverani Sas

BARCELLONA - Non c'è pace per l'Eurolega. A causa del Covid, infatti, è stata rinviata un'altra partita del 19esimo turno, la sesta per la precisione, quella tra Maccabi Tel Aviv e Baskonia. Domenica scorsa erano state rinviate le prime due partite: Asvel-Monaco e Real Madrid-Unics Kazan. Ieri è stata la volta di Alba Berlino-Panathinaikos, Zalgiris-Olympiacos e Efes Istanbul-Bayern Monaco. Non è escluso, a questo punto, il rinvio di tutto il turno, visto che non sono state rinviate solo tre partite: Olimpia-Zenit, CSKA-Barcellona e Stella Rossa-Fenerbahce.

Troppi positivi nel Baskonia

La squadra spagnola ha troppi casi di positività all'interno del gruppo squadra, per questo ha dovuto richiedere il rinvio. I tanti casi non consentono di mettere a referto gli almeno otto giocatori previsti dal regolamento. Inevitabile, quindi, il rinvio a data da destinarsi del match che era in programma questo giovedì in Israele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...