Nba, Lakers al comando. LeBron James show, Belinelli ko

Quinta vittoria consecutiva e primato nella Western Conference per la squadra di Los Angeles, vincono Miami, Clippers, Dallas e Sacramento

Nba, Lakers al comando. LeBron James show, Belinelli ko© Twitter Marco Belinelli

SAN ANTONIO (Stati Uniti) - Soltanto 15' in campo Marco Belinelli nella sconfitta del "suo" San Antonio, 103-96, in casa contro i Los Angeles Lakers primi in classifica nella Western Conference, giunti alla quinta vittoria consecutiva e trascinati dai soliti LeBron James ed Anthony Davis (entrambi sopra quota 20), oltre che da Howard (14+13). Una tripla, 2 rimbalzi ed un assist è il bottino del campione emiliano, soltanto Murray prova a tenere a galla il team di coach Popovich con una doppia doppia da 18+11. Secondo ko di fila, invece, per gli Houston Rockets, che crollano 100-129 sul parquet di Miami: fatale il black-out da 59 punti incassati in appena 16': il primo quarto chiuso a -32 è il terzo scarto più ampio nella storia dell'NBA. Se Mitchell è l'ultimo ad arrendersi nella sconfitta (105-94) degli Utah Jazz a Los Angeles contro i Clippers, giunti al quarto successo stagionale, è un vero e proprio Doncic show quello che va in scena a Cleveland, con i Dallas Mavericks che violano il parquet dei Cavaliers 131-111. Chiude il quadro un'altra vittoria in trasferta, quella dei Sacramento Kings a New York con i Knicks per 113 a 92.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...