Nba, Nets micidiali contro gli Hawks. Gallinari, caviglia ko

Brooklyn infligge il primo referto giallo ad Atlanta col Gallo costretto a lasciare la partita subito, bene Clippers, Celtics, Heat e Lakers in una notte storica per la Lega
Nba, Nets micidiali contro gli Hawks. Gallinari, caviglia ko© EPA

BROOKLYN - Nella notte Nba il super duo di Brooklyn è tornato in azione decidendo la sfida contro gli Atlanta Hawks. Kevin Durant e Kyrie Irving hanno combinato per 33 punti (su 43 di squadra) nell'ultima frazione per infliggere la prima sconfitta agli Hawks, decisivo Kd con una schiacciata a 15" per il +5 (141-136). Il tutto con Danilo Gallinari costretto a lasciare il campo per una distorsione alla caviglia destra in neanche 3 minuti (5 punti).

Hammon, prima donna coach!

Vittoria senza patemi per i Los Angeles Lakers campioni in carica a San Antonio in una notte storica, coach Gregg Popovich si fa espellere sul finire del 2° quarto e la guida degli Spurs è stata presa dall'assistente Becky Hammon. L'ex leggenda Wnba dal 2014 lavora nel coaching-staff nerargento, quest'anno è stata promossa a primo assistente e stanotte ha scritto la storia diventando la prima donna Head-Coach nella storia Nba.

Miami c'è, bene il ritorno di Leonard

I Miami Heat (privi di Jimmy Butler) si prendono subito la rivincita neanche 24 ore dopo nei confronti dei Milwaukee Bucks battendoli 119-108 con un superbo 4° quarto da 31-17, con Goran Dragic (26 punti) e Bam Adebayo (22 e 10 assist), vana la tripla-doppia di Giannis Antetokounmpo per Milwaukee che stavolta non ha bombardato gli avversari (16/41 da 3). Dallas perde male a Charlotte 118-99 con la matricola LaMelo Ball in risalto (22 punti). Infine Jaylen Brown realizza 42 punti nel successo facile dei Celtics sui Grizzlies privi per 3-5 settimane di Ja Morant mentre Kawhi Leonard in versione mascherata scrive 28 punti a referto nella vittoria contro Portland per 128-105.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...