Playoff Nba, Boston strapazza Philadelphia e pareggia la serie

Finisce con un netto 121-87 la sfida del TD Garden. Tra i Celtics brillano Brown e Brogdon, mentre Harris e l'MVP Embiid sono i migliori tra le fila dei 76ers
Playoff Nba, Boston strapazza Philadelphia e pareggia la serie© EPA

BOSTON (STATI UNITI D'AMERICA) - Dura soltanto un tempo la partita tra Boston e Philadelphia, con i Celtics che prendono poi il largo grazie al parziale di 35-16 nel terzo quarto chiudendo con un netto 121-87 gara 2 dei playoff Nba contro i 76ers e pareggiando i conti dopo il successo esterno di qualche giorno fa di Harden e compagni.

Harden ed Embiid ko: i Celtics battono i 76ers

Stavolta l'americano, autore di 45 punti nel primo round dei quarti, non brilla e si ferma a 12. Tra gli ospiti il migliore è Harris con 16 punti e 7 rimbalzi seguito dall'MVP Nba Joel Embiid (15 punti e 3 rimbalzi). A illuminare il TD Garden e infiammare i tifosi di casa sono invece Brown e Brogdon, che mettono a referto rispettivamente 25 (3 rimbalzi e 4 assist) e 23 (6 rimbalzi e 2 assist) punti. L'appuntamento è ora alla notte italiana tra venerdì e sabato per il primo match al Wells Fargo Center di Philadelphia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...