Milan: i tifosi sono stufi e si scagliano contro Berlusconi sul web

I tifosi sono stufi della situazione in cui versa il Milan da troppe stagioni e chiedono la testa di Galliani e Berlusconi.
Milan: i tifosi sono stufi e si scagliano contro Berlusconi sul web© www.imagephotoagency.it

MILANO- Silvio Berlusconi preso di mira, per l’ennesima volta, dai tifosi del Milan per la situazione tragicomica in cui si trova la squadra rossonera. In estate, in accordo con l’amministratore delegato Adriano Galliani, decise di affidarsi a Sinisa Mihajlovic per la rinascita del Diavolo. Dopo i primi risultati negativi, però, il numero uno del club di via Aldo Rossi ha subito delegittimato il tecnico serbo che è stato sollevato dall’incarico dopo 32 giornate di campionato: un controsenso visto che ormai la stagione stava per volgere al termine. Cristian Brocchi, in maniera molto coraggiosa, ha accettato la sfida ma la sconfitta di ieri maturata sul campo del Verona lo pone in una situazione difficile e imbarazzante.

CLAMOROSO MILAN, PUO' TORNARE MIHAJLOVIC

PAZIENZA FINITA- I tifosi del Milan sono stanchi di una squadra costruita senza una logica e che nel giro di due anni ha cambiato la bellezza di cinque allenatori: Allegri, Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic e l’ultimo arrivato Brocchi. Da anni, ormai, i supporters rossoneri ce l’hanno con Berlusconi e con Galliani rei di non avere le idee chiare né a livello societario, né in fase di mercato dove quest’estate sono stati investiti la bellezza di 86 milioni di euro che non hanno portato i frutti sperati dato che il Milan ha soli sette punti in più rispetto alla passata stagione quando al timone c'era Filippo Inzaghi. Al termine del match perso ieri contro il Verona, migliaia di tifosi del Diavolo si sono scagliati contro il Presidente, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, intimandogli di vendere la società e di porre fine a questo strazio.

SCONTRO TOTALE- Non è la prima volta che i tifosi rossoneri si scagliano contro Berlusconi, Galliani e la società in generale. All’indomani dell’esonero di Mihajlovic, furono tante le manifestazioni di solidarietà nei confronti del tecnico serbo (#iostoconmihajlovic), e contro il club di via Aldo Rossi: “Lasciamoli soli a San Siro”. “Ne abbiamo veramente le tasche piene. Continuando in questo modo sarete ricordati più per i disastri che state combinando che per le vittorie ottenute in un leggendario quarto di secolo. Sembrava un’impresa impossibile e invece voi ci stare riuscendo”. “Silvio, hai fatto e poi disfatto il Milan”. “Smettiamola con questa farsa, qui gli unici che dovrebbero essere esonerati sono Berlusconi e Galliani!”. “Tra poco non ci chiameremo più AC Milan ma AC La Corrida, dilettanti allo sbaraglio. Basta, siate seri per favore e iniziate a costruire un progetto concreto!” “Siamo in mano ad uno psicopatico e ad un megalomane”. “Che vergogna, Berlusconi non ha capito che deve andare via lui, la figlia e Galliani. Solo solo così fra un po' di anni e con un progetto serio torneremo a vincere”. “Ormai il Milan è una società allo sbando, sembra che stiano facendo di tutto per affondarla più di quanto già non abbiano fatto negli ultimi anni. Poi il modo in cui stanno gestendo la situazione dell’allenatore è da manicomio”. “Berlusconi e Galliani sono così bravi che mi stanno facendo passare la voglia di seguire il Milan. Proprio a me che ero a San Siro per Milan-Campobasso in serie B. Lasciateli soli a San Siro, lasciate lo stadio vuoto, questo è quello che si merita l’attuale dirigenza!”. E infine: “Siamo veramente alla frutta! Povero il mio vecchio Milan!”. La misura è ormai colma e tifosi rossoneri non vedono l’ora che questa ennesima stagione fallimentare volga al termine. La verità è che il Milan è arrivato alla resa dei conti con i propri supporters e non si riesce davvero ad intravedere la luce in fondo al tunnel.

FOTO DE SCIGLIO, VOLTO SFIGURATO!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...