Europa League Sassuolo, Di Francesco: «Battiamo la Stella Rossa»

Il tecnico dei neroverdi: «Loro hanno grande blasone, ma noi vogliamo vincere. Giocheremo alla grande»
Europa League Sassuolo, Di Francesco: «Battiamo la Stella Rossa»© ANSA

SASSUOLO - Vigilia di Europa League per il Sassuolo, che domani tenterà già di mettere una buona ipoteca sul passaggio del turno contro la Stella Rossa. La doppia sfida ai serbi vale l'accesso ai gironi e il club emiliano vuole continuare a scrivere la sua storia: "Anche se abbiamo poca esperienza, vogliamo passare il turno" ha spiegato Di Francesco in conferenza stampa, alla vigilia del playoff d'andata, in programma alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. "Affrontiamo un avversario di grande blasone, ma abbiamo avuto il tempo per prepararci e affrontare questo impegno nel migliore dei modi. La Stella Rossa ha attaccanti di qualità molto forti in area di rigore e gioca con il 4-2-3-1 come tante squadra in Italia" ha precisato Di Francesco.

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

LA PARTITA DEL CORAGGIO - Il Sassuolo scenderà in campo a testa alta, provando fin da subito a fare la partita: "Se loro fanno i preliminari come noi significa che hanno dimostrato di meritare questa fase di Europa League - ha affermato il tecnico degli emiliani - Noi però non abbiamo paura, siamo arrivati sesti nella nostra serie A e ce la giocheremo alla grande. Proveremo a vincere subito perchè anche a livello ambientale ci aspetta un ritorno complicato. Sarà importante fare gol senza subirne".

IL MERCATO - Sull'argomento mercato, Giovanni Carnevali (dg del Sassuolo) ha rilasciato un'intervista a Sky Sport 24. Il dirigente neroverde ha parlato delle richieste di mercato per il giovane Pellegrini, negando qualsiasi indiscrezione sulla sua partenza: "Pellegrini? Non vogliamo cedere più nessun giocatore. Sappiamo di richieste importanti, non solo per lui, ma non vogliamo far partire nessuno ma prendere altri calciatori".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...