Real Madrid, Jovic nei guai: convocato dal tribunale di Belgrado

L'attaccante dei Blancos, che dopo l'esplosione del Coronavirus è volato in Serbia, ha violato la quarantena. Ora rischia da una multa di 1.275 euro agli arresti domiciliari, fino a tre anni di carcere
9° - Luka Jovic: acquistato dall'Eintracht Francoforte per 63 milioni© Getty Images

BELGRADO (SERBIA) - Periodo da dimenticare per l'attaccante del Real Madrid Luka Jovic. Il serbo, che in estate è passato dall'Eintracht Francoforte ai Blancos, non ha convinto la dirigenza madrilena che sarebbe dunque pronta a metterlo sul mercato. A preoccupare Jovic, però, sono i problemi con la giustizia serba. L'attaccante, infatti, quando è scoppiata l'emergenza Coronavirus, è volato da Madrid a Belgrado. Qui ha violato la quarantena e per questo è stato chiamato a rispondere delle accuse davanti i giudici del tribunale di Belgrado. L'ex Eintracht si è difeso spiegando che non era al corrente delle misure del governo, ma ora rischia una condanna che va da una multa di 1.275 euro agli arresti domiciliari, fino a tre anni di carcere.

Real Madrid, Jovic in uscita

Oltre ai problemi con la giustizia, Jovic deve affrontare anche quelli con il campo. Su di lui c'erano grandi aspettative quando quest'estate è passato dall'Eintracht Francoforte al Real Madrid. Aspettative disattese, tanto che, secondo il Mundo Deportivo, il giocatore dovrà preoccuparsi anche del suo futuro calcistico, dal momento che la dirigenza dei Blancos non intende continuare a puntare su di lui e sarebbe pronta a cederlo inserendolo in eventuali trattative, come quella con il Borussia Dortmund per arrivare ad Haaland.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...