Inter, Cassano avverte Conte: "Giroud? Viene se gioca"

In una diretta su Twitch l'ex fantasista barese punge l' allenatore dell'Inter, "reo" di non essere un gran fan del turnover: "Giocano sempre gli stessi". Poi chiosa raccontando un aneddoto su Caicedo...
Inter, Cassano avverte Conte: "Giroud? Viene se gioca"

MILANO - Durante una diretta Twitch con Vieri, Adani e Ventola, l’ex attaccante dell'Inter Antonio Cassano ha parlato di Conte e della gestione del reparto offensivo dei nerazzurri: “Quando non ci sono più le coppe con Conte giocano sempre i soliti. Se stanno bene tutti al 100% con Conte giocano sempre gli stessi. Lukaku e Lautaro, Sanchez già fa fatica, ogni tanto lo mette. L’Inter dovrebbe prendere un giocatore che accetta di fare panchina.

Le parole di Cassano su Giroud

Il fantasista di Bari Vecchia ha dei dubbi circa la bontà dell'eventuale  scelta di Oliver Giroud di trasferirsi in nerazzurro: "Giroud ha fatto una scelta di vita, con la famiglia vuole rimanere a Londra. Cambiare per giocare come al Chelsea non ha senso".

"Consigliai Caicedo a Ferrero"

Cassano in veste da "direttore sportivo" racconta anche di un consiglio di mercato dato anni fa al suo ex Presidente Ferrero: "Mi piace Caicedo della Lazio. Vi racconto questa: due anni fa sento Ferrero che mi dice che aveva bisogno di un attaccante. Gli ho fatto un solo nome, quello di Caicedo. Ha tentato in tutti i modi di prenderlo dalla Lazio, ma non c’è riuscito. Inzaghi, che è un allenatore intelligente, non l’ha lasciato partire. Può giocare da solo, in compagnia, mi piace veramente tantissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...