Vidal esulta per lo scudetto, Piqué: "E la Champions?"

Botta e risposta via social tra l'interista e l'ex compagno ai tempi del Barcellona: "Giochi solo con gli zoppi"

Vidal esulta per lo scudetto, Piqué: "E la Champions?"

Botta e risposta tra Arturo Vidal e Gerard Piquè. Il cileno, fresco vincitore dello scudetto con l'Inter ha festeggiato la vittoria sui social. L'ex compagno, ai tempi del Barcellona lo ha stuzzicato. "Ma se giochi contro uno zoppo". Vidal ha pubblicato su twitter una foto con i 12 titoli vinti negli ultimi 15 anni e i simboli dei club con cui ha portato a casa gli scudetti. "Molti anni, molti colleghi, grandi club e molti fan, grato a ciascuno di coloro che mi hanno accompagnato in ogni risultato. E so che c'è ancora molta storia da raccontare ... Ne vogliamo di più", il testo che ha accompagnato la foto.

Piquè stuzzica Vidal: "E la Champions?"

Tra i tanti commenti di tifosi ed ex compagni spicca quello di Piquè, che ha giocato con Vidal al Barcellona. "Se giochi contro gli zoppi...E la Champions, a quando?", prendendo in giro il cileno che non ha mai vinto la Coppa. "La prossima sara' mia", la controreplica di Vidal.

Vidal stappa lo spumante e festeggia
Guarda il video
Vidal stappa lo spumante e festeggia

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...