Caso Aurora Leone, Allegri sarà alla Partita del Cuore

L’ex tecnico della Juve, dopo le indiscrezioni su un possibile forfait, parteciperà all’evento benefico. Ramazzotti non ci sarà: “Non me la sento”
Caso Aurora Leone, Allegri sarà alla Partita del Cuore© ANSA

Cambia il programma dei protagonisti alla Partita del Cuore dell’Allianz Stadium dopo il caso che ha coinvolto Aurora Leone dei The Jackal. Oltre alla partecipazione delle Juventus Women, che giocheranno la prima parte di gara, si registra una defezione eccellente, quella di Eros Ramazzotti. Ci sarà invece Massimiliano Allegri, dopo le voci che parlavano di un possibile forfait. Il tecnico prenderà parte all’evento benefico e 'sfiderà' la sua ex dirigenza: Andrea Agnelli, Pavel Nedved, John Elkann e anche Andrea Pirlo e Gigi Buffon. 

Buffon: "Caso Aurora Leone? Sono senza parole"

Eros Ramazzotti: “Non scenderò in campo”

Nel primo pomeriggio è arrivato invece il messaggio Instagram di Eros Ramazzotti: “Sono molto dispiaciuto per quello che è accaduto ieri sera tra Aurora di The Jackal e alcuni dirigenti della nazionale cantanti. Sono venuto a Torino per sostenere la Ricerca e supportare le persone fragili e mi trovo coinvolto in una situazione estremamente sgradevole. Sono da sempre contro ad ogni forma di violenza e mi dissocio completamente da ogni atteggiamento discriminatorio. La nazionale cantanti nasce su altri presupposti e con l'ambizione di essere un modello positivo ma a queste condizioni, con questa dirigenza, non me la sento di scendere in campo. In attesa di chiarire l'accaduto nelle opportune sedi, farò la mia parte donando direttamente e personalmente alla fondazione Piem Ricerca sul Cancro di Candilo, guidata da Donna Allegra Agnelli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...