Ronaldo, la sorella dopo il record: "Potrei dire mille cose..."

Katia Aveiro loda l'ex Juve per aver battuto il record di Ali Daei: "Un predestinato, un guerriero, un combattente. Orgogliosa di te. Cos'altro dire?"
Ronaldo, la sorella dopo il record: "Potrei dire mille cose..."

Ennesimo record per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, grazie alla doppietta messa a segno contro l'Irlanda del Nord (l'ex Juve aveva anche sbagliato un calcio di rigore nel primo tempo), stacca Ali Daei nella classifica dei migliori marcatori con la propria nazionale portando a 111 i centri con i lusitani. L'ex Juve, fresco di trasferimento al Manchester United in questa sessione di calciomercato, fa parlare il campo mettendo insieme record come se non ci fosse un domani.

Cristiano Ronaldo, l'omaggio sui social della sorella Katia

Grandissimo orgoglio per i suoi fan e la sua famiglia. Katia, sorella del cinque volte Pallone d'Oro, ha elogiato CR7 con un post su Instagram: "Potrei dire mille cose...Tutta verità e i fatti. Ma condivido solo questa grazia di una persona, un guerriero un combattente. Un predestinato. E che orgoglio essere tua sorella, poter guardare quello che fai e le gioie che ci dai, non ci sono parole... Diteci ragazzi!??? Cos'altro c'è da dire su di lui?? Difficile, vero?!? Lo so".

Di Maria e l'aneddoto su Cristiano Ronaldo: "Beveva birra a casa mia"

Cristiano Ronaldo, manata a un avversario in Portogallo-Irlanda

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...