De Rossi e il siparietto con Materazzi: "Fammi vedere le tibie collezionate"

L'ex capitano della Roma ha commentato un post Instagram di Matrix scatenando il popolo del web: scopri tutti i dettagli

"La stanza perfetta non esiste... Mi piacerebbe mettere dei video dove vi racconto un po' gli aneddoti legati agli oggetti più interessanti che si trovano in questa stanza...". È quanto scritto su Instagram da Marco Materazzi, storico ex difensore di Perugia, Inter e della Nazionale italiana campione del mondo nel 2006, nella didascalia di un video nel quale offre una panoramica della propria cabina armadio, riempita di casacche, scarpini, palloni, gagliardetti e vari cimeli raccolti durante la lunga carriera nel calcio professionistico.

De Rossi-Materazzi, il siparietto sui social

Il filmato, che ha fatto incetta di like sul noto social network a tema fotografico, ha ricevuto anche alcuni "celebri" commenti, da Alino Diamanti ("Quel museo lì...") a Sebastiano Esposito ("Vabbè due maglie..."), ma a scatenare l'ilarità del popolo del web è stato quello di Daniele De Rossi, altro grande protagonista della trionfale spedizione azzurra in Germania quasi 16 anni fa: "Ciao Marco Materazzi, tutto bellissimo. Ora facci vedere pure l'armadio dove tieni le tibie collezionate... Grazie!", il tutto accompagnato da un'emoticon che piange dalle risate. Una reazione condivisa da gran parte dei follower dei due ex campioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...