Dani Alves, la prima visita della moglie in carcere e l'emozionante messaggio

Nella giornata di domenica 5 febbraio Joana Sanz è andata a trovare il brasiliano ex Juve a Brians, dichiarando che non ha intenzione di lasciarlo solo in un momento così difficile
Dani Alves, la prima visita della moglie in carcere e l'emozionante messaggio

Dani Alves sta passando uno dei momenti più difficili della sua vita. Accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 23 anni a Barcellona, il brasiliano è in carcere da ormai due settimane. Su di lui continuano ad emergere sempre più informazioni, come le frasi pronunciate ai suoi compagni di cella e la situazione con i Pumas, che gli hanno chiesto un risarcimento milionario. Chi sembra non avergli voltato le spalle, però, è la moglie che nella giornata di domenica 5 febbraio si è recata alla struttura di Brians per visitare l'ex Juventus.

Dani Alves, la moglie: "Non lo lascerò solo"

Joana Sanz, modella di 29 anni, è stata intercettata dalle telecamere dopo la visita a suo marito. "Non lo lascerò solo nel momento peggiore della sua vita", una delle dichiarazioni della moglie del brasiliano, che alla domanda sullo stato d'animo del giocatore ha risposto con un ironico: "Voi che ne pensate?". Joana, qualche ora prima della visita, aveva cancellato l'unica foto che aveva su Instagram con Dani Alves.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...