Berlusconi, da Allegri a Marotta e Zhang: il calcio presente al funerale

Tanti i personaggi che hanno partecipato all'ultimo saluto al Cavaliere nel Duomo di Milano: dal tecnico bianconero alla dirigenza nerazzurra

Nel Duomo di Milano si è tenuto l'ultimo saluto a Silvio Berlusconi, l'ex presidente del Milan scomparso all'età di 86 anni. Tanti i presenti per il funerale del Cavaliere con tanti protagonisti del vasto mondo berlusconiano: dalla politica e l'imprenditoria, fino allo spettacolo e il calcio. E tanti i volti noti del mondo calcisitco presenti per omaggiare Berlusconi a partire da Adriano Galliani insieme a tutto il Monza. Presente anche l'ex tecnico dei brianzoli Giovanni Stroppa e tante vecchie glorie rossonere, come Sacchi, Capello, Baresi, Donadoni, Massaro, Albertini, Boban e Giovanni e Filippo Galli.

Allegri, Zhang e Marotta al funerale di Berlusconi

Ma non solo le sue due squadre della lunga carriera calcistica. A salutare Berlusconi anche la sponda nerazzurra di Milano con il presidente dell'Inter Steven Zhang, insieme all'amministratore delegato Giuseppe Marotta, così come i numero uno di Napoli, Lazio e Torino, Aurelio De Laurentiis, Claudio Lotito e Urbano Cairo e il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri che nella sua esperienza al Milan riuscì a regalare l'ultimo Scudetto al Cavaliere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...