Marchisio, controlli in ospedale: Tutto ok. Non date mai nulla per scontato

L'ex centrocampista della Juve ha raccontato sui social i suoi due giorni al San Raffaele di Milano: ecco cosa è successo

MILANO - L'ex Juventus Claudio Marchisio ha pubblicato una serie di foto dall'ospedale San Raffaele di Milano dove è stato negli ultimi giorni per dei controlli. L'ex giocatore bianconero ha testimoniato su Instagram i suoi giorni di ricovero pubblicando storie con aggiornamenti come "First day completed" al 1° giorno e "Don't worry be happy" al 2° giorno con proprio la celebre canzone di Bobby McFerrin in sottofondo.

Marchisio, fine del ricovero: l'aggiornamento

Oggi Claudio ha completato il percorso spiegando il perché: "Sempre meglio fare un controllo in più che uno in meno. Ad Aprile ho sofferto di giramenti di testa importanti. I primi esami e poi qualche dubbio. Dopo vari esami specifici (Doppler transacranico con microbolle, RM encefalo, Ecocardio TT , RM Cardio CMC) possiamo tornare ad essere tranquilli. Tutto a posto, si torna a casa. Mi raccomando! Non date mai nulla per scontato, soprattutto con la salute".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...