Di Maria show con l'Argentina, Bolivia ko. Vince il Brasile di Danilo

La Selección trionfa 3-0 con due assist dell'ex Juventus: è prima a punteggio pieno con i verdeoro, vittoriosi in Perù. L'Uruguay perde in Ecuador
Di Maria show con l'Argentina, Bolivia ko. Vince il Brasile di Danilo© Getty Images

Seconda vittoria in due gare per l'Argentina nelle qualificazioni per il prossimo Mondiale. La nazionale campione del mondo, senza Messi, vince 3-0 in Bolivia con le reti di Enzo Fernandez, Tagliafico e Nico Gonzalez. L'ex Juventus Di Maria protagonista con due assist, Lautaro e Paredes in campo solo nel finale.

L'Argentina è ora prima in classifica a punteggio pieno con il Brasile, che ha trionfato 1-0 in Perù grazie al gol di Marquinhos nei minuti finali. Titolare Danilo, sostituito all'85' con Vanderson. 

Perde l'Uruguay, pari tra Cile e Colombia

L'Ecuador, invece, batte 2-1 l'Uruguay: vantaggio uruguaiano con Canobbio, rimonta ecuadoregna (nonostante il rigore sbagliato da Valencia) con la doppietta di Felix Torres. Finisce 0-0 la partita tra Cile e Colombia: cileni fermi a quota 1, colombiani terzi in classifica con 4 punti. Infine, vittoria di misura del Venezuela contro il Paraguay: 1-0 con gol decisivo di Rondon su rigore nei minuti di recupero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...