Barella, omaggio al capitano Chiellini: "Re Giorgio, Leggenda"

Il centrocampista dell'Inter e la dedica sui social all'ex difensore della Juve. Post anche di De Ligt: "Grazie per tutto Giorgione"

Giorgio Chiellini ha deciso di lasciare il calcio giocato. Lo storico capitano della Juventus, con cui ha vinto 9 scudetti consecutivi, e colonna della Nazionale campione d'Europa nel 2021 si ritira all'età di 39 anni. L'annuncio dell'addio al calcio è arrivato con un video via social: "Sei stato il viaggio più bello e intenso della mia vita. Sei stato il mio tutto. Con te ho percorso un cammino unico e indimenticabile. Ma ora è il momento di aprire nuovi capitoli e scrivere altre pagine importanti ed entusiasmanti" le parole di Chiellini.

L'omaggio di Barella e De Ligt a Chiellini

Tra i tanti calciatori, ex compagni di squadra o nazionale, che hanno voluto dedicare un pensiero all'ex difensore bianconero, anche Nicolò Barella. Il centrocampista dell'Inter, infatti, ha condiviso su Instagram Stories una foto di Chiellini con la coppa dell'Europeo vinto con l'Italia e il messaggio: "Re Giorgio, Leggenda". Anche Matthijs de Ligt, ex compagno di 'Giorgione' alla Juve, ha voluto dedicargli un post su Instagram: "Sono stato molto fortunato ad avere la possibilità di giocare e crescere al tuo lato. Sei stato per me uno dei difensori più forti questi ultimi 15 anni e voglio dire grazie per tutto Giorgione. Grazie King Kong" ha scritto l'olandese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...