Dazn: «Tutta l'Italia» per il derby d'Italia

Ecco come Gabry Ponte fa ballare tutto lo Stadium in occasione di Juve-Inter. Spettacolo assicurato
Dazn: «Tutta l'Italia» per il derby d'Italia© Inter via Getty Images

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75ª edizione del Festival di Sanremo, la kermesse più importante della musica italiana e diventato già un tormentone, è pronto a diventare una speciale “colonna sonora” anche della sfida calcistica più attesa dell’anno: il Derby d’Italia, trasmesso in esclusiva su Dazn. Per “accendere” l’attesa del popolo che tifa Juve e Inter, Gabry Ponte ha rieditato eccezionalmente il ritornello del suo nuovo singolo in esclusiva per Dazn. Ecco perché il Derby d’Italia farà ballare Tutta l’Italia.

Big match a tutto tondo

Lo speciale videoclip rilasciato in app e sui social di Dazn scalderà gli animi e accompagnerà i tifosi verso la sfida dell’Allianz Stadium nel corso del prepartita (fischio d'inizio alle 20.45). A commentare Juventus-Inter sarà la coppia formata da Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini. Le emozioni del derby continueranno anche nel postpartita, durante Dazn Serie A Show, il programma della domenica condotto da Giorgia Rossi che, insieme ai talent presenti in studio Andrea Stramaccioni, Ciro Ferrara e Marco Parolo, analizzerà il big match e la giornata di campionato in corso.

L'atmosfera ideale

Il brano rieditato per rendere omaggio al Derby d’Italia arriva al termine di una settimana che ha visto Dazn lanciare la campagna di brand “Non si smette mai di essere tifosi” proprio durante il Festival della Canzone italiana. In occasione del derby d'Italia, parole e musica si mixeranno ancora una volta, alle più evocative immagini delle sfide passate per creare l’atmosfera perfetta in vista di uno dei match più attesi della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio