Ibrahimovic e la Mls: "Sono una Ferrari in mezzo alle Fiat"

Lo svedese continua a far parlare di sé anche per le dichiarazioni fuori dal campo: "Il campionato americano non è al livello di quello europeo, non accetto che non mi arrivi la palla o che mi arrivi troppo tardi. I compagni devono essere al mio livello"
I Los Angeles Galaxy (2018-2019) Ibra sbarca in America: gioca due anni in Mls da star assoluta del campionato. Segna 53 gol in 58 partite© AFPS

LOS ANGELES (STATI UNITI D'AMERICA) - Zlatan Ibrahimovic, passato a marzo 2018 dal Manchester United ai Los Angeles Galaxy, continua a far parlare di sé non solo per le prodezze in campo, ma anche per le uscite fuori dal rettangolo verde. Il gigante svedese, ai microfoni di ESPN, parlando della sua esperienza nel campionato americano, non risparmia le critiche e ci va giù pesante: "Io qui sono come una Ferrari in mezzo alle Fiat". Il classe '81, che ha vestito le maglie dei top club europei, non è affatto contento del terzo posto dei Los Angeles Galaxy nella Western Conference: ''Il campionato americano non è al livello di quello europeo. Bisogna essere onesti. Prima giocavo con giocatori al mio livello, o quasi. E ho vissuto una cosa simile con la Svezia. Non accetto che non mi arrivi la palla o che mi arrivi troppo tardi. I compagni devono essere al mio livello. Le partite qui potrebbero essere più veloci, più tattiche, con maggiore ritmo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...