Higuain, che trasformazione: le foto a Miami scatenano il web

In vista dell'inizio della regular season, l'argentino ha ripreso la preparazione sotto la guida di Neville: le foto del nuovo look fanno impazzire i tifosi
Higuain, che trasformazione: le foto a Miami scatenano il web

"Higuain, ma che ti è successo?". È stato questo il primo pensiero di moltissimi tifosi alla vista del nuovo look dell'argentino. Arrivato all'Inter Miami lo scorso settembre, Gonzalo Higuain sembra molto cambiato dai tempi della Serie A e della Juventus. Sotto la guida di Phil Neville - fratello minore dell'ex bandiera del Manchester United Gary - la nuova avventura in Florida non sembrerebbe avere il vento in poppa, almeno stando alla forma fisica sfoggiata dall'ex Napoli, commentatissima sui social.

Higuain, l'allenamento all'Inter Miami scatena i tifosi

"Higuain è diventato Giobbe Covatta?", si chiede un utente su Twitter, o ancora "Gli sono scivolati i capelli sul mento?". Il 33enne attaccante argentino non sfoggia quello che si definirebbe proprio un fisico bestiale: pancetta in evidenza sotto la divisa rosa attillata, anche i capelli non sono più folti come una volta. C'è da sperare che il 45enne David Beckham, proprietario del club statunitense e dallo stile sempre fresco e giovanile, gli possa fornire qualche trucchetto per ritrovare una splendida forma, fuori e dentro il campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...