Eriksen all'Ajax per allenarsi con le giovanili: "Voglio tornare"

L'ex Inter lavorerà con i giovani del club olandese per ritrovare la forma fisica: "L'obiettivo è essere pronto quando troverò un club"
Eriksen all'Ajax per allenarsi con le giovanili: "Voglio tornare"© afcajax

AMSTERDAM (OLANDA) - "Le leggende sono sempre benvenute. Eriksen si sta allenando con lo Jong Ajax questa settimana. Il nazionale danese sta lavorando per mantenere il suo livello di forma fisica fino a quando non troverà un nuovo club". Così l'Ajax annuncia il ritorno di Eriksen, lanciato dal club olandese ad inizio carriera e di nuovo ad Amsterdam per allenarsi con le giovanili della società. L'ex Inter lavorerà in gruppo, non più esercizi individuali, nella speranza di tornare presto in forma e tornare a giocare con una nuova squadra (tre di Premier su di lui). A 29 anni il sogno di Christian è quello di riprendersi la sua vita di calciatore.

Eriksen: "Voglio tornare a giocare"

"Sono molto felice di essere qui. All'Ajax conosco molte persone, è come tornare a casa perché sono stato qui per tanto tempo. Qui ci sono tutte le strutture necessarie e posso allenarmi ad alto livello con la Jong Ajax, per me é la situazione ideale per ripartire, voglio tornare in forma il prima possibile per farmi trovare pronto quando troverò un club", le parole di Eriksen al sito dell'Ajax.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...