Caso Balotelli, comunicato del Sion: "Mario ha la bronchite"

Barcollante all'uscita di un bar in un video divenuto virale sui social, l'attaccante salterà la prossima sfida di coppa: "Svolgerà allenamenti individuali, il club è soddisfatto di lui"
Caso Balotelli, comunicato del Sion: "Mario ha la bronchite"

SION (SVIZZERA) - "Il club è contento delle prestazioni della squadra dall'arrivo di Mario Balotelli". Così il Sion risponde alle "voci che indicavano che non avrebbe dato più notizie al suo club" e lo fa con un comunicato ufficiale, diramato dopo che è diventato virale sui social un filmato in cui si vede l'attaccante italiano sorretto mentre barcolla all'uscita da un bar. La società elvetica "si rammarica che questo video abbia assunto proporzioni inutili e sproporzionate che danneggiano l'immagine del nostro attaccante".

Sion, è il giorno di Balotelli: cappelletto e sorrisi alla presentazione
Guarda la gallery
Sion, è il giorno di Balotelli: cappelletto e sorrisi alla presentazione

Niente trasferta di coppa

Il Sion spiega anche che "dopo la grande vittoria contro il leader del Saint-Gallois la scorsa settimana, gran parte della squadra si è recata nella capitale vodese per celebrare questo successo". Chiarimenti poi sulle condizioni del centravanti: "In questa settimana Mario Balotelli ha avuto un principio di bronchite ed è stato seguito direttamente dal servizio medico del club, che gli ha prescritto degli antibiotici. Non avendo potuto allenarsi in settimana, non si recherà domani a Rapperswil per il secondo round della Coppa Svizzera. Nel weekend farà invece allenamento individuale con il nostro preparatore atletico".

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...