Galatasaray, Zaniolo show: doppietta nel derby di Istanbul

L'ex attaccante della Roma ha realizzato per la prima volta due gol in Turchia, contro il Fenerbahce, nell'ultima giornata della Super Lig

Nicolò Zaniolo show nel derby di Instanbul. L'ex attaccante della Roma si è reso protagonista di una prestazione maiuscola, realizzando una doppietta (la prima all'estero) ai danni del Fenerbahce, nell'ultima giornata della Super Lig. Nel 3-0 finale, c'è anche la firma di Mauro Icardi. Il classe '99 ha sbloccato il match al 28' minuto di gioco su assist di Yilmaz, che lo ha lanciato verso la porta avversaria con una sponda di testa. Zaniolo ha poi battuto il portiere Egribayat con un potente sinistro sul primo palo, che ha fatto esplodere di gioia il Nef Stadium. Nel secondo tempo invece si è reso protagonista di una soplendida azione personale: è partito, come di consueto, dalla fascia destra per poi accentrarsi, lasciando partire un gran sinistro dalla distanza, imparabile per il portiere avversario.

Zaniolo risponde alle critiche: doppietta-show nel derby di Istanbul

Zaniolo quindi, con questa prestazione, prova a scacciare via la crisi e le voci di mercato che lo vedevano già lontano dalla Turchia dopo solo pochi mesi. Dopo un avvio complicato e prestazioni non ampiamente convincenti, l'ex Roma ha risposto alle critche e prova a rilanciarsi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...