Messi, gol all'esordio a Miami: le reazioni di Beckham e Serena Williams

L'ex Barcellona e Psg si è messo in mostra con una punizione perfetta al 94' che ha sancito la vittoria della sua nuova squadra contro il Cruz Azul
Messi, gol all'esordio a Miami: le reazioni di Beckham e Serena Williams

Lionel Messi non smette mai di essere decisivo. Abbandonato il Psg per approdare in MLS con l'Inter Miami, il fuoriclasse argentino è stato protagonista di un esordio da sogno negli Usa. La sua nuova squadra era impegnata contro il Cruz Azul in Leagues Cup, e dopo essere andata in vantaggio ha subito il gol del pareggio di Antuna al 65'.

Il campione del Mondo con l'Argentina ha fatto il suo debutto al 54' insieme al suo ex compagno di squadra al Barcellona Busquets, e ha subito risolto una situazione complicata con un colpo da maestro.

Messi, la punizione al 94' e le reazioni dagli spalti

Al 94' Lionel ha infatti realizzato il gol del definitivo 2-1 con un calcio di punizione a dir poco perfetto, lasciando il pubblico senza parole. Le telecamere, tra le altre cose, hanno inquadrato le reazioni di Beckham e Serena Williams sugli spalti.

Il presidente del club è rimasto incredulo e ha abbracciato la sua famiglia, mentre la leggenda del tennis è letteralmente rimasta a bocca aperta per lo stupore di quanto appena visto. Allo stadio era presente anche la leggendaria stella NBA LeBron James, che ha incontrato la 'Pulce' prima del fischio d'inizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...