Lionel Messi non smette mai di essere decisivo. Abbandonato il Psg per approdare in MLS con l'Inter Miami, il fuoriclasse argentino è stato protagonista di un esordio da sogno negli Usa. La sua nuova squadra era impegnata contro il Cruz Azul in Leagues Cup, e dopo essere andata in vantaggio ha subito il gol del pareggio di Antuna al 65'.
Il campione del Mondo con l'Argentina ha fatto il suo debutto al 54' insieme al suo ex compagno di squadra al Barcellona Busquets, e ha subito risolto una situazione complicata con un colpo da maestro.
Messi, la punizione al 94' e le reazioni dagli spalti
Al 94' Lionel ha infatti realizzato il gol del definitivo 2-1 con un calcio di punizione a dir poco perfetto, lasciando il pubblico senza parole. Le telecamere, tra le altre cose, hanno inquadrato le reazioni di Beckham e Serena Williams sugli spalti.
Il presidente del club è rimasto incredulo e ha abbracciato la sua famiglia, mentre la leggenda del tennis è letteralmente rimasta a bocca aperta per lo stupore di quanto appena visto. Allo stadio era presente anche la leggendaria stella NBA LeBron James, che ha incontrato la 'Pulce' prima del fischio d'inizio.