Deschamps e la promessa a Griezmann: "Fosse anche solo per 30 secondi..."

La Francia già qualificata per Euro 2024 è attesa in Grecia per l'ultima giornata del girone B: la conferenza stampa del ct

Domani alle 20:45 la Francia, già qualificata e certa di essere testa di serie dei sorteggi di Euro 2024, chiuderà il suo girone di qualificazione in trasferta contro la Grecia. Alla vigilia del match ha parlato in conferenza stampa con Adrien Rabiot il ct dei transalpini, Didier Deschamps.

Francia, Deschamps sulla Grecia

La Francia non ha più nulla da chiedere, ma onorerà l'impegno: "Rispettare l'avversario vuol dire che se ne abbiamo l'occasione segniamo. Possiamo anche gestire alcuni momenti della partita, domani la sfida per la Grecia sarà prpararsi per playoff ma resta una partita internazionale, saremo giudicati per quello che faremo. L'andata è stata difficile. La Gracia ha qualità, a livello offensivo c'è una buona aggressività. Abbiamo vinto solo 1-0. Il pubblico greco sarà completamente dalla loro parte. Sarà una partita di alto livello".

Francia, Deschamps su Coman e il record di Griezmann

Su Coman: "Spero che possa segnare più gol, è un bene per lui, sa benissimo che non è sempre stato così. Deve liberarsi ancora di più. Ha il potenziale per essere titolare, come anche gli altri giocatori". Griezmann ha giocato le ultime 83 partite della Francia: “Sì, anche se fosse solo per 30 secondi, gli farò continuare il suo record”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...