Maxi Lopez, il piccolo Del Piero e... il Paradiso: ufficiale l'acquisto

L'ex calciatore del Milan, al centro di alcune polemiche per la sua forma fisica, ha recentemente investito nel calcio svizzero: i dettagli

Maxi Lopez è tornato ad essere protagonista nel mondo del calcio, dopo il ritiro nel 2021. L'ex calciatore argentino ha acquistato il 40% del FC Paradiso, club della terza divisione svizzera, attraverso la sua società Maxco Capital, con l’intenzione dichiarata di rafforzare le fondamenta della squadra e puntare sulla crescita, soprattutto a livello giovanile e gestionale, come previsto dal progetto "Sogno Paradiso".

Maxi Lopez e i problemi di peso

Nel club calcistico svizzero militano nomi come Ezequiel Schelotto (capitano ed ex Inter), Lorenzo Del Piero (nipote di Alessandro) e il figlio di Youri Djorkaeff. Le ambizioni imprenditoriali dell'ex marito di Wanda Nara sono però passate in secondo piano, infatti l'attenzione mediatica negli ultimi giorni si è spostata sul suo aspetto fisico. La foto con il presidente Antonio Caggiano ha infatti fatto scalpore più per la silhouette dell’ex attaccante che per il valore dell’accordo. Maxi ha sempre avuto un rapporto complicato con la forma fisica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...