Bayern, altro stop: pari con l'Hoffenheim, si riapre la Bundesliga

Il 43° gol stagionale di Lewandowski non basta alla squadra di Nagelsmann che si ferma sull'1-1 e ridà speranza alla rimonta del Dortmund. Friburgo in zona Champions, pari tra Union Berlino e Stoccarda
Bayern, altro stop: pari con l'Hoffenheim, si riapre la Bundesliga

HOFFENHEIM (Germania) - Al Bayern Monaco non basta il 29° gol in Bundesliga di Lewandowski, il 43° stagionale in 36 partite, per evitare il secondo 1-1 consecutivo dopo quello contro il Leverkusen. Anche l'Hoffenheim, in rete al 32' con Baumgartner prima del pari di Lewa, ferma la marcia della squadra di Nagelsmann, ora a 60 punti e a +10 sul Borussia Dortmund, che però deve giocare due partite e può finire a -4, riaprendo la corsa al titolo.

Hoffenheim-Bayern Monaco 1-1, tabellino e statistiche

Classifica Bundesliga

Il Friburgo quarto in zona Champions

Nella 26esima giornata di Bundes spicca anche il successo del Friburgo per 3-2 sul Wolfsburg, che ora sogna la Champions League: è quarto a 44 punti. Pareggio 1-1 invece per l'Union Berlino, ad Awoniyi risponde al 90' Kalajdzic che regala un punto d'oro per la corsa alla salvezza dello Stoccarda. Chiude il programma del sabato il Borussia Monchengladbach che porta a casa 3 preziosi punti nel successo interno contro l'Hertha Berlino (5ª sconfitta consecutiva): decidono il rigore di Plea al 24' del 1° tempo ed il colpo di testa di Ginter al 60'. I Fohlen ora sono a +7 (13° posto a 30 punti) sulla zona Playout.

Tabellino Friburgo-Wolfsburg 3-2, tabellino e statistiche

Union Berlino-Stoccarda 1-1, tabellino e statistiche

Borussia M'Gladbach-Hertha Berlino 2-0, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...