Bundesliga, resurrezione Bayern: poker al Leverkusen

La squadra di Nagelsmann ne fa quattro al Bayer e resta nella scia della capolista Union Berlin: sblocca Sanè, raddoppia Musiala, tris di Mané, chiude il solito Muller
Bundesliga, resurrezione Bayern: poker al Leverkusen© Getty Images

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Il Bayern travolge 4-0 il Bayer Leverkusen dopo tre pareggi e una sconfitta e torna a vincere, rimettendosi in corsa per la testa della classifica, volando momentaneamente a -2 dall'Union Berlin capolista, dopo l'anticipo dell'8ª giornata di Bundelsiga.

Troppo Bayern per il Bayer: poker servito

La squadra di Nagelsmann non ci gira intorno e già nel primo tempo chiude il discorso, travolgendo le Aspirine di Leverkusen: dopo soli 3 minuti è Sané a sbloccare il risultato per i padroni di casa. Al 17' raddoppio bavarese ad opera del talentino Musiala e prima dell'intervallo è Mané a chiudere definitivamente il match. Nella ripresa arriva poi il sigillo del solito Muller, che manda in archivio la pratica, calando il poker per i Campioni di Germania, che restano nella scia della capolista berlinese, in attesa del match di Francoforte contro l'Eintracht.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...