Bonucci 90' in panchina, tris Stoccarda all'Union. Grifo show col Friburgo

Il club di Berlino crolla 3-0 in casa con la seconda della classe, a -1 dalla capolista Bayer, che batte 2-1 il Wolfsburg. Gol e assist per il Nazionale azzurro, Bayern ok a Magonza
Bonucci 90' in panchina, tris Stoccarda all'Union. Grifo show col Friburgo© Getty Images

BERLINO (Germania) - Con Bonucci per 90' in panchina, crolla ancora l'Union Berlino. A banchettare nella capitale tedesca, con un rotondo 3-0 frutto delle reti di Guirassy (16'), Silas (81') e Undav (88'), è lo Stoccarda secondo della classe in Bundesliga a quota 21 punti. Uno avanti, in testa al campionato tedesco, c'è invece il Bayer Leverkusen, che si impone 2-1 a Wolfsburg: decide Grimaldo al 62' dopo il vantaggio ospite di Frimpong (13') e il momentaneo pari dei padroni di casa con Lecroix (41').

Grifo, gol e assist. Ok Lipsia ed Eintracht

Bochum avanti con Paciencia al 15', poi è Vincenzo Grifo il grande protagonista della rimonta del Friburgo, prima con l'assist dell'1-1 di Doan al 26', poi con il calcio di rigore che decide la sfida, trasformato al secondo minuto di recupero del primo tempo. Il Lipsia si impone 3-1 a Darmstadt - cui non basta Kempe - grazie alla doppietta di Openda e alla rete di Forsberg, l'Eintracht Francoforte batte l'Hoffenheim col medesimo risultato alla PreZero Arena di Sinsheim con Marmoush, Knauff e Skhiri, che rimediano all'iniziale vantaggio dei padroni di casa siglato da Beier.

Tris del Bayern a Magonza

Il Bayern Monaco passa in casa del Mainz vincendo per 3-1. I bavaresi passano in vantaggio con Coman per poi raddoppiare subito dopo grazie a Harry Kane. A fine primo tempo arriva la rete di Caci che accorcia le distanze: gara chiusa sul 3-1 poi grazie al gol di Goretzka al 59° minuto. In classifica il Bayern aggancia il Borussia Dortmund al terzo posto a quota 20 punta mentre il Mainz resta fermo al penultimo posto con soli due punti nel bottino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...