Ronaldo, Garcia, l'esonero dall'Al Nassr e l'offerta shock a Mourinho

Come riporta Marca, il francese non sarà più l'allenatore della squadra saudita per problemi con lo spogliatoio. Per AS, il possibile sostituto sarebbe lo Special One

Rudi Garcia non sarà più il tecnico dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. Lo riporta Marca. Secondo il quotidiano spagnolo, il francese sarà esonerato dalla società saudita per problemi tra lo stesso allenatore e i principali giocatori dello spogliatoio. Garcia avrebbe avuto diversi problemi a gestire lo spogliatoio e la dirigenza sembra intenzionata ad esonerare l'ex tecnico della Roma a seguito dell'ultimo scontro tra il francese e i calciatori. 

Ronaldo show, che doppietta con l'Al-Nassr

Garcia e l'esonero: lite con i giocatori e risultati deludenti

Secondo Marca, in attesa dell'ufficialità, Garcia (che la scorsa estate ha preso il posto di Miguel Angel Russo) può già considerarsi l'ex allenatore dell'Al Nassr per una presunta lite con la squadra negli spogliatoi. Ma non solo, ci sono da aggiungere anche i risultati del campo. Il francese pagherebbe infatti anche i risultati deludenti di Ronaldo e compagni, in campionato secondi a -3 dall'Al Ittihad e fuori dalla coppa araba.

Al Nassr, offerta shock a Mourinho

Secondo il quotidiano spagnolo AS, il club saudita avrebbe già individuato il possibile sostituto a cui affidare la guida della squadra: si tratta di José Mourinho. L'offerta, incredibile, sarebbe di 100 milioni di euro per due stagioni. In Arabia Saudita il portoghese ritroverebbe Cristiano Ronaldo, con cui ha lavorato e vinto al Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...