"La Juve del Cheshire" e la nuova maglia: tributo ai bianconeri

Video in onore dell'Italia e della Vecchia Signora, società modello per i ragazzi che giocano in un club dilettantistico inglese
"La Juve del Cheshire" e la nuova maglia: tributo ai bianconeri

Ma chi lo ha detto che sono solo i club di Premier League a far sognare gli inglesi? La Vecchia Signora non perde mai il suo appeal e direttamente dall'Inghilterra arriva una singolare conferma.

Il Barnton AFC, una società dilettantistica, ha presentato la nuova maglia casalinga per la stagione 2023/2024, rigorosamente a tinte bianconere, con un video, su Twitter, che è un tributo all’Italia e all'amatissima Juventus.

Barnton, la Juve del Ceshire

D'altronde il Barnton è conosciuto anche come “The Cheshire Juve”. Una regione che ha una sua squadra che è fiera di ispirarsi alla Juve e di amare il Bel Paese. E, allora, neppure il tempo di premere play e sventola un tricolore. Nel frame successivo il dettaglio di un'altra icona nazionale: la mitica Vespa

Barnton, orgoglio bianconero: "Fino alla fine"

A seguire la passione per i colori bianconeri viene declinata con una cornice di giovani che esibiscono con fierezza le sciarpe della Juve. Sorrisi a trentadue denti, un manipolo di ragazzi circondano il "modello" scelto per presentare il kit casalingo per la prossima stagione del Barnton, ma non solo. L'ispirazione alla Juve è resa ancor più evidente da un calciatore che indossa la maglia della Juve con il logo Ariston e il tricolore sul cuore in bella evidenza. Spazio anche a una rappresentanza femminile, perché anche il Barnton non trascura il calcio a tinte rosa come la Juve, e al motto "Fino alla fine". Con rigoroso hashtag. Un simbolo di juventinità che, evidentemente, fa venire i brividi pure alle nuove leve del club fondato nel 1946. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...