Guler, Fenerbahçe in lacrime: cosa è successo alla presentazione Real

Un video pubblicato dal club turco mentre il diciottenne proferiva le sue prime parole da giocatore dei Blancos sta facendo il giro del web
Guler, Fenerbahçe in lacrime: cosa è successo alla presentazione Real

Arda Guler ha salutato il Fenerbahçe per trasferirsi al Real Madrid. Un orgoglio per tutta la Turchia vedere il diciottenne trequartista pronto a essere allenato da Carlo Ancelotti in uno dei club più blasonati del mondo, ma non solo.

Come documentato dal Fenerbahçe con un video pubblicato sui propri canali ufficiali, hanno seguito la conferenza stampa di presentazione anche i suoi ex compagni di squadra, tutt'altro che indifferenti rispetto allinizio della nuova avventura di Guler.

Guler si presenta al Real Madrid: la reazione degli ex compagni di squadra

Emozione, orgoglio e lacrime sui volti dei calciatori del Fenerbahçe mentre Guler, elegantissimo, proferiva le sue prime parole da giocatore delle Merengues. Impossibile rimanere indifferenti rispetto a un giorno storico, quello in cui hanno visto un astro nascente del calcio internazionale, che fino a pochi giorni prima si allenava con loro, essere ufficialmente approdato in una delle più importanti società a livello planetario.

Guler e le parole al miele per il Fenerbahçe

La commozione è raddoppiata quando Guler ha parlato della sua ormai ex squadra. Dopo aver spiegato di voler entare nella storia del Real sulle orme di Ronaldo, Ozil e Guti, Guler ha spiegato: "Emotivamente lasciare il Fenerbahçe è stata davvero dura, ma sono pronto. Anche loro vogliono che abbia successo nella mia carriera e li ringrazio". E giù altri lacrimoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...