Messi, gaffe della moglie! Corre e lo abbraccia in campo ma non è lui...

Simpatico siparietto alla fine del match di Mls vinto dall'Inter Miami per 2-0 in casa dei New York Red Bulls: Antonella Roccuzzo saluta... Jordi Alba
Messi, gaffe della moglie! Corre e lo abbraccia in campo ma non è lui...

Altro giro, altra corsa e altra vittoria per l'Inter Miami di David Beckham. Dopo aver dato show nelle altre competizioni, con tanto di vittoria della Leagues Cup, Lionel Messi ha debuttato anche in Mls.

Successo per 2-0 in casa dei Ney York Red Bulls, con la Pulce che è subentrato nel secondo tempo riuscendo comunque a segnare la rete che ha fissato il risultato.

Messi e Jordi Alba: scambio di persona

Show durante la partita, ma simpatico siparietto anche a fine gara. Stavolta protagonista non è stato Messi ma sua moglie, Antonella Roccuzzo. Al termine del match, infatti, si vede in mezzo al prato verde intenta ad abbracciare un calciatore dell'Inter Miami: convinta che fosse suo marito, si trattava in realtà del compagno di squadra Jordi Alba. Una volta resasi conto dello scambio di persona, un po' imbarazzata, ha frenato l'entusiasmo, salutando comunque lo spagnolo (in squadra con Messi già al Barcellona) per poi mettersi nuovamente alla ricerca di suo marito. Un simpatico evento a chiusura di un'altra magica serata per l'Inter Miami e per lo stesso numero 10 argentino.

Messi, primo trofeo con l'Inter Miami: vinta la Leagues Cup ai rigori
Guarda la gallery
Messi, primo trofeo con l'Inter Miami: vinta la Leagues Cup ai rigori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...