"Pubblico incredibile": perché l'ironia di Kroos non piacerà all'Arabia Saudita

Il centrocampista del Real Madrid ha replicato all'accoglienza che gli è stata riservata nella semifinale di Supercoppa di Spagna

Durante la scorsa esatate Toni Kroos ha aspramente criticato i calciatori che hanno scelto di trasferirsi in Arabia Saudita: non condivide la scelta di andare in un Paese che non rispetta i diritti umani. Ieri, durante la prima semifinale della Supercoppa spagnola tra Real Madrid e Atletico Madrid, a Ryad (5-3 dopo i tempi supplementari), i sauditi lo hanno fischiato per tutta la partita. A ogni tocco di palla. 

Kroos rincara la dose contro i calciatori in Arabia Saudita

Dopo la partita Kroos ha ribadito a Sports Illustrated: “Andare in Arabia Saudita è una decisione per soldi e contro il calcio. I calciatori devono prendere questa decisione da soli, come Cristiano Ronaldo, che lo ha fatto nell'ultima parte della sua carriera ma diventa molto difficile da capire quando giocatori che sono nel bel mezzo della loro carriera e che hanno abbastanza qualità per giocare nei migliori club d’Europa decidono di accettare questi trasferimenti".

Ancelotti sui fischi a Kroos

Kroos ha poi stigmatizzato l'accoglienza ricevuta attraverso un post sarcastico su X: “È stato divertente! I tifosi sono incredibili" . Carlo Ancelotti in conferenza stampa aveva detto sui fischi: “Non li capisco proprio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...