Lukaku porta il Chelsea ai quarti di FA Cup. Ok anche il Liverpool

Il belga firma il 2-3 decisivo che salva i Blues, sotto nel punteggio e in difficoltà contro la sesta forza della Championship. Passano anche Klopp e Southampton
Lukaku porta il Chelsea ai quarti di FA Cup. Ok anche il Liverpool

INGHILTERRA - La zampata al 78' di Lukaku salva il Chelsea e lo porta ai quarti di FA Cup. L'ex Inter trova il gol del 2-3 che elimina il Luton Town, sesta forza attuale della Championship (serie B inglese), che va in vantaggio con Burke e riesce a rispondere al pari di Saul Niguez con il 2-1 di Cornick. Werner e Big Rom rovinano il sogno del Luton e ridanno un sorriso ai Blues, travolti negli ultimi giorni dal caos societario con l'addio di Abramovich e battuti in finale di Carabao Cup dal Liverpool.

Tabellino Luton Town-Chelsea

Il Southampton elimina il West Ham

Nelle altre sfide degli ottavi di finale si impongono il Southampton e il Liverpool. I Saints eliminano il West Ham 3-1, apre Perraud, Antonio pareggia, poi al 69' su rigore arriva la rete di Ward-Prowse e nel recupero chiude i conti Broja. I Reds invece si sbarazzano del Norwich, vincendo 2-1: la doppietta di Minamino fa esultare Klopp.

Tabellino Southampton-West Ham

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...