FA Cup, un ex Juve fa fuori De Zerbi e il Chelsea trova Maresca

Il tecnico italiano esce sconfitto dalla sfida contro il Wolverhampton, decisa dalla rete dell'ex bianconero Lemina. I Blues affronteranno il Leicester al prossimo turno
FA Cup, un ex Juve fa fuori De Zerbi e il Chelsea trova Maresca© Getty Images

Il Liverpool batte il Southampton e avanza in FA Cup. I Reds scendono sul campo di Anfield reduci dal successo nella finale di Carabao Cup vinta contro il Chelsea, e si aggiudicano il match valido per l'accesso ai Quarti. Un successo firmato Koumas (44') e Danns (73', 88') al termine di una gara a senso unico.

Le altre partite

Vince anche il Manchester United, che sul campo del Nottingham Forest si impone con il risultato di 1-0. Ai Reds basta il gol di Casemiro all'89 per passare il turno e raggiungere Klopp ai quarti. Passa anche il Chelsea, che dopo l'amaro rientro dalla finale di Carabao Cup, sono usciti vincitori da Stamford Bridge dove hanno superato il Leeds grazie alle reti di Jackson (15') Mudryk (37') e Gallagher (90'): 3-2 il risultato finale.

I Blues affrontereanno il Leicester di Enzo Maresca. Finisce qui invece il cammino di Roberto De Zerbi in FA Cup. Il tecnico italiano è uscito sconfitto dalla sfida con il Wolverhampton, decisa dall'ex Juve Lemina, andato a segno al 2' minuto del primo tempo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...