Di Maria, Juve dimenticata: debutto da sogno col Benfica e post sui social

L'argentino ci ha messo appena 25 minuti per segnare all'esordio con i portoghesi. Poi, su Instagram: "Non potrei essere più felice"
Di Maria, Juve dimenticata: debutto da sogno col Benfica e post sui social

Bella vittoria per il Benfica in amichevole contro il Basilea (3-1) con un grande protagonista ex Juventus: Angel Di Maria. Nel secondo test della preparazione estiva dei portoghesi, l'argentino ha prima sbloccato la partita contro gli svizzeri con un gol e poi ha messo la sua firma anche nel raddoppio, realizzato da Gonçalo Ramos

Di Maria aveva saltato la partita contro il Southampton e ha debuttato ora contro il Basilea, con un esordio da sogno caratterizzato da una grande prestazione e anche da una rete. Il Fideo ci ha messo appena 25 minuti per trovare il suo primo gol della sua seconda esperienza al Benfica, al suo ritorno dopo le tre stagioni giocate in Portogallo dal 2007 al 2010. 

Di Maria dimentica la Juve: "Benfica, non potrei essere più felice"

L'argentino ex Juventus ha poi pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con il messaggio: "Non potrei essere più felice. Iniziare così è molto bello. Grande lavoro da parte di tutta la squadra. Continuiamo a lavorare per continuare a crescere e migliorare. Grazie a tutti i tifosi del Benfica che sono venuti allo stadio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...